Da tredici anni ‘abito’ il virtuale con parole opere e omissioni varie solo quando necessarie. Mi sottraggo con piacere alla ‘visibilità’ strategica e affannosa, ma ringrazio vivamente chi abbia da offrirmene per puro piacere e con sincerità di spirito. Pur comprendendo poco ciò che in assoluto sarebbe ‘meglio dire e fare’ in certi spazi, sono certa invece di aver ben compreso ciò che in assoluto mi piace.
Ad esempio mi piace leggere e parlare di cibo, e possibilmente di quello domestico, che ha il profumo delle pareti di casa, quello confortevole del pranzo della domenica come quello degli avanzi nel frigo da svuotare.
Mi piace, poi, fotografare da autodidatta e senza troppa cognizione di causa: giusto per ricordare a me stessa, solo ciò che merita di essere ricordato, secondo modesto e insindacabile parere, purché mio.
Ancor di più mi piace raccontare, perché quando comincio a farlo non so mai dove andrò a parare e quale nuova storia attende laggiù un nuovo inizio.
Il mio nome è Laura.
E come conviene dire, e solo in questi casi e solo per chi lo ignorasse, questo sito non rappresenta una testata giornalistica perché aggiornato senza alcuna periodicità. (Peccato!)
E non può, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. (Purtroppo!)
sei tu… : )
Mamma quanto sei bella!!!!!!!!! Complimenti a mamma e papà❤️
Sembrerebbe che tu mi piaccia…